Ritorna Té Al Centro, l'incontro mensile organizzato presso Casa Energia.

[div class="col-1-1" ]

Tutto pronto per il nuovo appuntamento con la rassegna “Tè Al Centro”, il talk mensile sulle eccellenze molfettesi, venerdì 27 luglio, dalle 18.00 alle 20.00 a Molfetta in Viale Pio XI, 28 presso Casa Energia. L'organizzazione è curata da NoiEnergia in collaborazione con ImprontaEventi.

[div class="col-1-1" ]

Il consueto evento mensile di NoiEnergia diventa sempre più ricco. Ogni mese, infatti, il "Tè Al Centro" vedrà la presenza di un’ospite speciale, che potrà così raccontarsi a 360 gradi in un'atmosfera cordiale e familiare. La protagonista di luglio è la modella e imprenditrice molfettese Isabella de Candia.


Isabella si intratterrà sui divani di Casa Energia per una chiacchierata amichevole con Saverio Bufi, direttore commerciale dell'azienda energetica. Ci parlerà delle sue innumerevoli esperienze lavorative, che l'hanno portata in giro per il mondo e le hanno permesso di collaborare con i più grandi marchi internazioni. In più, ci racconterà le motivazioni che l’hanno spinta a ritornare a vivere a Molfetta e investire nella sua città natale, con svariati progetti già avviati o in divenire.

L'ospite di luglio di Tè Al Centro: la bellissima Isabella de Candia

[div class="col-1-2"]
casa
Isabella de Candia,© Fashion Model Management
[div class="col-1-1" ]

Isabella de Candia, molfettese, 33 anni, di professione modella e imprenditrice. Dj Alvin, presentatore della finale italiana del Martini Royale Casting, l'ha definita “la nuova Monica Bellucci”. Nel corso di una carriera lunga ormai più di 10 anni sono stati tanti i marchi che hanno scelto il suo fantastico volto: Fiat 500, Sorgenia, Poltrone e sofà, Estathè, Dove, Breil, Martini e Head & Shoulders.
[div class="col-1-1" ]

Isabella è stata anche protagonista di svariate campagne stampa ed editoriali a livello internazionale. Ha come hobby la cucina e, oltre che modella, è anche imprenditrice. Tra i suoi progetti il marchio di abbiagliamento Trois de Moi e La Giostra, un ristorante aperto a Molfetta con il suo compagno Beppe Ciavarelli, chef professionista.