F

Offerte Luce e Gas per il Mercato Libero

Offerte per luce e gas del mercato libero

Fai ancora parte del mercato tutelato? Entro il 1 luglio dovrai scegliere un fornitore del mercato libero! Scegli NoiEnergia per le tue forniture

offerte per il mercato libero

Non lasciare che gli altri scelgano per te

Entra oggi nel mercato libero

Il mercato tutelato sta per terminare. Se non sottoscrivi un’offerta del mercato libero, a partire da luglio 2024, la tua fornitura di energia elettrica passerà automaticamente al Servizio a Tutele Graduali con il rischio di avere tariffe superiori. Non aspettare e scegli subito tu il tuo fornitore per il Mercato Libero.

Non perdere altro tempo: scegli NoiEnergia, scegli un fornitore del TUO territorio oggi!

Cosa significa fine del Mercato di Maggior Tutela?

All’inizio del 2024 è iniziata la transizione definitiva dal mercato di maggior tutela al mercato libero. A gennaio 2024 è terminato definitivamente il mercato relativo alla fornitura del gas naturale, mentre a luglio 2024 sarà il momento del termine per il mercato relativo alla fornitura di energia elettrica.

Tutti i clienti in fornitura con il mercato di maggior tutela, entro quel termine, dovranno sottoscrivere un’offerta del mercato libero. Qualora queste non avvenisse non ci saranno interruzioni di fornitura, ma verranno attivate in automatico delle nuove offerte, con fornitori scelti in precedenza in base alle aree geografiche, a condizioni che potrebbero risultare meno vantaggiose.

Scegliere ora il mercato libero evita che altri scelgano per te. Scegli NoiEnergia, il tuo partner di fiducia nel mercato libero, e garantisciti tariffe competitive e trasparenti.