fbpx
Molfetta: NoiEnergia presenta l'evento "Difendi e Rilancia"

Molfetta: NoiEnergia presenta l’evento “Difendi e Rilancia”

A Molfetta è andato in scena, venerdì 22 dicembre, l’evento organizzato da NoiEnergia, assieme ad altre aziende pugliesi come Amra e Geko, per suggellare un anno importante per la crescita e lo sviluppo aziendale.

[div class=”col-1-2″]

Un evento organizzato dall’azienda energetica di Molfetta e rivolto ad amici, clienti, collaboratori, fornitori: l’occasione ideale per vivere un momento di crescita, di spensieratezza e, soprattutto, un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale.

[/div]
[div class=”col-1-2″]
gas
[/div]

[div class=”col-1-1″ ]

“Uno dei nostri cavalli di battaglia è il territorio”- dichiara a margine dell’evento Saverio Bufi, Direttore Commerciale di Noi Energia-“Siamo promotori di una nuova idea di networking: vogliamo, infatti, sempre di più, fare rete e squadra con altre aziende locali per favorire una crescita comune. Eventi del genere vanno in questa direzione e ci fa piacere che in tani ci seguano in questo”

Saverio Bufi – Direttore Commerciale – Noi Energia

[/div]

Una serata indimenticabile

[div class=”col-1-2″ ]

Ospite speciale dell’evento è stato Sergio Brio, mitico stopper della Juventus con cui ha vinto tutto negli anni ’80. Il campione ha presentato il suo ultimo libro autobiografico e, soprattutto, si è prestato ad un momento di formazione aziendale guidato dal coach Marcello Boccardo. Tanti gli aneddoti curiosi emersi dalla chiacchierata e tanta la curiosità del nutrito pubblico in sala.

[/div]
[div class=”col-1-2″ ]
gas
[/div]

[div class=”col-1-1″ ]

“È stata una bella chiacchierata, c’era un buon clima con il pubblico e Sergio è stato molto disponibile. […]I suoi aneddoti ed esperienze sono serviti anche a noi per maturare delle nuove consapevolezze. È questo il nuovo modo di fare formazione, perchè c’è il testimonial, ma non è la sua giornata! È un evento-formazione: è divertente e si imparano molte cose utili per la propria crescita umana e professionale. È questo il futuro!”

Marcello Boccardo – Formatore, Coach, Consulente aziendale

[/div]
[div class=”col-1-2″ ]
gas
[/div]
[div class=”col-1-2″ ]

In seguito è andato in scena un vero e proprio talk show moderato da Pako Carlucci, noto conduttore di eventi nato e cresciuto a Molfetta, con ospiti Mingo e Daniele Condotta. Il primo, noto volto televisivo per la sua esperienza a “Striscia la notizia”, è stato premiato per il suo corto cinematografico “Emoticon”. Daniele Condotta, noto “comico del web” , invece, ha sfoderato il suo repertorio di gag esilaranti e impreziosito la serata con riflessioni importanti sul tema dell’occupazione giovanile.

[/div]