Franchising

Il Franchising NoiEnergia

Diventa il fornitore di energia nella tua casa

con

16.000 €

con

16.000€

I PERCHÉ DI NOIENERGIA

A2Passi
Nel nostro metodo abbiamo A2Passi, un'app che è molto più di una semplice app, che va oltre il concetto di e-commerce; un multi-vendor marketplace che permetterà al tuo territorio di progredire commercialmente.
Relazioni con il territorio
Uno dei punti di forza del nostro lavoro quotidiano è la relazione con il territorio, perché crediamo in chi ci è vicino. Lavoriamo insieme a chi ci sta affianco giorno dopo giorno, tutti uniti per crescere insieme.
La convenzione con Tecnofonte
Stipuliamo periodicamente convenzioni con le realtà vincenti del nostro territorio, come per esempio Tecnofonte e le sue Case dell'Acqua
Installatori qualificati
Crediamo nella sinergia con chi lavora sul territorio giorno dopo giorno come gli installatori di caldaie e condizionatori. Per crescere insieme e lavorare di più e meglio.
Non solo fornitura
NoiEnergia non è una semplice azienda di fornitura energetica, ma molto di più. Un gruppo unito dalle molteplici attività, dalla fornitura di energia elettrica e gas alla vendita di prodotti extra-utilities fino allo sviluppo di nuove tecnologie per il mercato.
L'azienda digitale
NoiEnergia è un'azienda fortemente digitale, che mette a disposizione degli affiliati l'intera suite Office365 di Microsoft, il CRM innovativo e personalizzato sulle nostre esigenze di ForceManager e tanto altro ancora.
La fine di SEN
Il Servizio Elettrico Nazionale finirà a breve, e il numero di possibili clienti che dovranno scegliere un'azienda del mercato libero è enorme, parliamo di milioni di potenziali clienti.
La consulenza finanziaria
Il franchising è un'opportunità irripetibile di poter fare impresa, e perché possiamo fornirti la giusta consulenza finanziaria in fase di start-up, per aiutarti ad avviare il tuo progetto di franchising con NOI.
La convenzione con Sisal
Tra le convenzioni di livello nazionale che abbiamo, spicca quella con Sisal: con il franchising di NoiEnergia diventerai punto convenzionato e potrai sfruttare il nome di Sisal come leva di marketing.

LE ESPERIENZE DEI NOSTRI FRANCHISEE

Giuseppe Pappalardo, amministratore NoiEnergia Sicilia e responsabile di NoiEnergia Biancavilla

Fabio Virgillito, responsabile di NoiEnergia Paternò

Diventare imprenditore dell’energia è facile! Apri il tuo franchising NoiEnergia!

Hai il CORAGGIO di affrontare con NOI questa sfida affascinante?
Per diventare imprenditore dell’energia serve amore per la propria città e per il proprio territorio, affidarsi a professionisti del marketing e della vendita, che hanno studiato un metodo che contribuirà a rivoluzionare il mercato e a creare una nuova figura professionale che, attualmente, non esiste: IL FORNITORE DI LUCE E GAS DELLA TUA CITTÀ!

ASCOLTA LE TUE AMBIZIONI E SVILUPPA CON NOI LA TUA VOCAZIONE DA IMPRENDITORE!

federfranchising_logo-300x209
Assium-300x209
AZ_Logo-300x209
Chatta con NOI!
Ciao da noienergia! In cosa possiamo esserti utile? Entra in contatto con il nostro Servizio Clienti