Lavora con noi: vuoi partecipare a una selezione per un lavoro che non esiste?

Marzo 2021, il franchising CasaEnergia arriva a Santeramo!

franchising santeramo
News

Marzo 2021, il franchising CasaEnergia arriva a Santeramo!

Ancora un nuovo successo per il nostro progetto di franchising CasaEnergia, che nonostante il periodo di avversità e le restrizioni imposte dalla pandemia, continua il suo percorso di sviluppo e crescita, con una nuova apertura in provincia di Bari. Da lunedì 8 marzo Santeramo in Colle ha la sua casa dell’energia, il nuovo punto di rifornimento per il territorio murgiano per quanto riguarda le forniture di luce e gas e per tutti gli altri servizi offerti.

Santeramo in Colle: la nuova CasaEnergia

Quello di Santeramo in Colle Paternò è il quinto punto vendita in Puglia, il quarto in provincia di Bari, che si aggiunge agli uffici già operativi di Molfetta e l’ufficio di Terlizzi.

Da subito forte il coinvolgimento della cittadinanza di Santeramo in Colle e dei comuni limitrofi, incuriositi da un’efficace strategia di comunicazione e dall’offerta commerciale proposta, e che hanno già iniziato a sottoscrivere i primi contratti di fornitura.

Spazi ampi per garantire la sicurezza e la riservatezza delle consulenze, il punto vendita di Santeramo in Colle si trova in via Suor Chiara Dell Immacolata, 26 con l’iconica casetta in legno, l’elemento che caratterizza tutte le nostre sedi, ben visibile dalle vetrine.

Anche a Santeramo in Colle, infatti, è stata trasferita la filosofia aziendale, il di familiarità e sicurezza di cui i clienti hanno bisogno e che quotidianamente viene garantito, rappresentato proprio dalla casetta in legno.

franchising santeramo

Il franchising a Santeramo in Colle: la partnership con Tecnofonte

Anche a Santeramo in Colle viene rinnovata la partnership strategica con Tecnofonte e le sue Case dell’Acqua, per garantire ai clienti di NoiEnergia un rapido accesso anche alla fornitura idrica controllata e certificata. Accanto al nostro punto vendita, infatti, è stata installata la terza Casa dell’Acqua presente a Santeramo in Colle, dopo quelle di piazza Berlinguer e di via Donizetti.

La risposta del territorio è stata molto positiva, con particolare apprezzamento di chi è già cliente NoiEnergia e ha, da ora, la possibilità di avere l’energia sempre più vicina a sé.

Professionalità e competenza, come sempre al servizio del territorio, per dare il nostro contributo alla crescita e al miglioramento.

Guarda la fotogallery dell'inaugurazione (foto di Vincenzo Bisceglie)