Franchising CasaEnergia

franchising
Apri il tuo franchising e diventa imprenditore con NOI!
CASA ENERGIA è la formula del franchising di NoiEnergia. Una formula unica, mirata a rivoluzionare il mercato della fornitura energetica. La nostra mission è diventare, nel tempo, il punto di riferimento nel settore della fornitura energetica, mediante la costruzione di un rapporto con il cliente, basato sulla fiducia. Coltivare giorno dopo giorno la relazione umana con il cliente stabilendo subito un contatto, mettendo lo stesso al centro identificandone i bisogni e le necessità fornendo, come valore aggiunto alla semplice fornitura di energia elettrica e gas, la relazione diretta con l’azienda e gli agenti di riferimento del territorio, garantendo consulenza qualificata e la vicinanza, a garanzia di una reale tempestività e reperibilità, affiancata a un progetto che affonda le sue radici nel territorio in cui opera e che punta alla valorizzazione del territorio stesso. L’obiettivo, infatti, è chiaro già dalla vision aziendale: L’ENERGIA DEL TUO TERRITORIO, VICINI A TE E ALLE TUE ESIGENZE.
Il progetto di franchising di NoiEnergia
Il progetto di franchising NoiEnergia è un’occasione unica di successo per il tuo business, come hanno dimostrato le esperienze dei punti pilota di Biancavilla (CT) e Terlizzi (BA). Con il supporto della casa madre NoiEnergia, il franchisee avrà diritto a utilizzo del marchio campagne pubblicitarie su scala nazionale una formazione tecnica formazione commerciale e marketing grazie ai workshop tenuti dal direttore commerciale Saverio Bufi e da una serie di formatori qualificati, per essere sempre up to date e diventare un punto di riferimento negli ambiti marketing, local, sales ed energia. Siamo arrivati a 6 punti vendita pienamente operativi, 3 in Puglia (Molfetta, Terlizzi e Bisceglie) e 3 in Sicilia (Biancavilla, Adrano e Paternò), e ne abbiamo altri 4 pronti in rampa di lancio: Santeramo In Colle, Misterbianco, Giardini Naxos e Giarre. L’opportunità di dare una svolta alla tua vita professionale, diventando IL fornitore di energia della TUA città è lì, a portata di mano: entra nella nostra famiglia e apri il TUO ufficio in franchising CasaEnergia.
Un mercato emergente
Potrete avere la possibilità di entrare in un mercato, tra i pochi, in piena crescita, quello della fornitura di energia elettrica, grazie anche all’entrata obbligatoria, per una platea sterminata di clienti, nel mercato libero a partire da gennaio 2023. Diventare un imprenditore di successo nel settore dell’energia è più facile di quello che possa sembrare. Basta avere la giusta motivazione, la volontà di farcela e soprattutto gli strumenti giusti e un metodo testato e funzionante.
Chatta con NOI!
Ciao da noienergia! In cosa possiamo esserti utile? Entra in contatto con il nostro Servizio Clienti