F

FAQs

Frequently Asked Questions

È possibile rateizzare una fattura a patto che non risulti scaduta. Per maggiori informazioni puoi rivolgerti al tuo consulente energetico di fiducia al nostro Servizio Clienti inviando un messaggio su Whatsapp al numero 3461896530

Puoi richiedere al tuo consulente energetico di fiducia o al Servizio Clienti un piano di rientro sulle fatture non ancora scadute. La richiesta sarà poi esaminata dall' amministrazione di NoiEnergia e in caso di parere positivo si procederà a rateizzare l'importo. Attenzione: il mancato pagamento di una singola rata fa decadere il piano di rientro.

Per quanto riguarda il gas dipende se il contratto viene firmato prima o dopo il 25 del mese. Per esempio, se viene firmato un contratto entro il 25 di gennaio, l'entrata in fornitura avviene i l1 Marzo. Se invece il contratto viene firmato dopo il 25 di Gennaio, l'entrata in fornitura avviene il 1 Aprile.

Per quanto riguarda l'energia elettrica l'entrata in fornitura, a prescindere che il contratto venga firmato il primo giorno del mese o l'ultimo giorno del mese, avviene a partire dal 1° giorno del mese successivo. Ovvero, se ipotizziamo che il contratto venga firmato entro l'ultimo giorno del mese di marzo, l'entrata in fornitura avverrà a partire dal 1 maggio

Scegliere NoiEnergia significa scegliere un rapporto basato sulla fiducia, che garantisce vicinanza, convenienza e sicurezza.
– Fiducia: se cerchi un fornitore di cui fidarti, trasparente e concreto, NoiEnergia è la scelta che fa per te.
– Convenienza: le nostre offerte riflettono gli andamenti del mercato dell’energia in maniera trasparente. Puoi gestire in autonomia la tua fornitura grazie alla nostra app NoiCommunity, grazie alla quale potrai usufruire di promozioni esclusive dedicate ai clienti NoiEnergia.
– Vicinanza: radicamento sul territorio, uffici territoriali a piano strada, energy advisor preparati e qualificati e un customer care dedicato, per offrirti un servizio rapido ed equilibrato.
– Sicurezza: un servizio senza interruzioni, che garantisce tutta la tranquillità di cui hai bisogno.

NOI crediamo che la risorsa più importante siano le persone. Il tuo primo riferimento è il tuo consulente commerciale, che periodicamente si aggiorna sulle novità del mercato di luce e gas e partecipa a corsi di formazione promossi dalla nostra azienda. Per entrare in contatto con noi puoi venire a trovarci presso i nostri due uffici di Molfetta in Corso Fornari 163 e in Viale Pio XI 28, oppure a Terlizzi in via Pisa 42. In alternativa puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0803387704 e fare affidamento su Lucia, Luisella, Licia, Stefania, Alpina.

Per accedere all’Area Clienti bisogna cliccare il pulsante arancione in alto a destra oppure cliccare questo link. Dopodiché basterà inserire il tuo codice cliente e la password scelta in fase di registrazione. Se non ti sei ancora registrato, segui il nostro tutorial, è facilissimo!