Lavora con noi: vuoi partecipare a una selezione per un lavoro che non esiste?

Depuratore d’acqua a casa: NoiEnergia e Tecnofonte ancora insieme

noienergia-depuratori
News

Depuratore d’acqua a casa: NoiEnergia e Tecnofonte ancora insieme

Accanto a tutti i servizi legati al mondo dell’energia, che costituiscono il fulcro della nostra attività, abbiamo deciso di sviluppare ulteriormente la partnership già esistente con Tecnofonte, florida realtà imprenditoriale di Ruvo di Puglia, radicatissima in tutta la provincia barese con una fitta rete di Casa dell’Acqua, la versione 2.0 della vecchia fontana pubblica. Inutile star qui a ribadire come le varie Case dell’Acqua abbiano rivoluzionato il consumo delle famiglie, contribuendo fortemente alla salvaguardia dell’ambiente grazie alla minor presenza di plastica in giro. Eppure ciò non basta, e abbiamo deciso insieme al nostro partner di alzare ancor di più l’asticella, continuando in maniera decisa sulla strada del rispetto dell’ambiente.

L’accordo per il depuratore

L’accordo tra NoiEnergia e Tecnofonte, siglato da Leonardo Belgiovine e Pasquale Berardi, permetterà a NoiEnergia di distribuire la gamma di depuratori d’acqua domestici proposti da Tecnofonte, dando la possibilità a chi deciderà di acquistarne uno di pagarlo comodamente in bolletta NoiEnergia.

I depuratori d’acqua sono un’ottima soluzione che permette di abbattere gli sprechi idrici e limitare al minimo indispensabile l’utilizzo di plastica, utilizzando direttamente la tradizionale acqua del rubinetto, purificata da eventuali impurità presenti, garantendo inoltre un risparmio importante per le famiglie.

Contatta il nostro Servizio Clienti e scopri come fare a ottenere il tuo depuratore d’acqua casalingo!

Chatta con NOI!
Ciao da noienergia! In cosa possiamo esserti utile? Entra in contatto con il nostro Servizio Clienti