Coldiretti e NoiEnergia portano nuova energia all'agricoltura del territorio. Ieri, giovedì 30 maggio, la federazione provinciale di Bari e BAT della Coldiretti ha sottoscritto una convenzione dedicata a tutti gli agricoltori associati. Per tutti i soci di Coldiretti Bari, infatti, l'accordo prevede un'agevolazione in bolletta sottoscrivendo un contratto di fornitura nel mercato libero con NoiEnergia.

Con Coldiretti a favore del territorio

Sempre più a favore del territorio e dell’economia locale. L'accordo stipulato è molto importante, sia per tutti gli associati Coldiretti sia per l’azienda molfettese di fornitura luce e gas, che vede una crescita costante della sua attività grazie alla presenza di sportelli territoriali, al supporto e alla vicinanza al cliente. Soprattutto la vicinanza al cliente è un elemento indispensabile in un settore quasi interamente dominato da call center e voci registrate, il valore che realmente ha fatto la differenza nella costruzione del rapporto di fiducia tra NoiEnergia e i suoi clienti. La convenzione prevede un bonus in bolletta, relativo alla fornitura di energia elettrica e gas metano, garantito agli associati Coldiretti. NoiEnergia inoltre fornirà, come da politica aziendale, la sua consulenza gratuita qualificata per agevolare e assistere gli utenti nel passaggio dal mercato tutelato al mercato libero. Questo significa essere vicino ai clienti per illustrare la maniera corretta di leggere le fatture, rendendole più chiare e comprensibili, e suggerire pratiche virtuose e comportamenti corretti per favorire un consumo consapevole dell’energia. Il presidente di Coldiretti Bari e BAT Mauro Giuseppe de Ruvo e Saverio Bufi, direttore commerciale e marketing di NoiEnergia hanno firmato la convenzione tra le due attività.

Coldiretti e NoiEnergia:  il commento di Saverio Bufi

“L'agricoltura è sicuramente uno dei settori più importanti della nostra economia. Voglio esprimere la mia più grande soddisfazione per aver raggiunto questo accordo - dice Saverio Bufi, direttore commerciale e marketing dell'azienda molfettese -  Voglio ringraziare sicuramente Mauro, il presidente dell’associazione coltivatori diretti, e tutto il suo staff. Siamo fieri che che l'associazione di riferimento per le attività agricole abbia scelto NoiEnergia come partner. Siamo pienamente consapevoli dell'impatto che l'energia ha sia sui bilanci aziendali sia su quelli famigliari. Vogliamo essere sempre più vicini alle esigenze del territorio, vogliamo andare incontro al pubblico e promuovere una nuova relazione con il mondo dell'energia e lavorare per il territorio, agevolando le imprese e le famiglie che lo abitano.”.

Guarda le foto