Té Al Centro, l'incontro mensile organizzato presso Casa Energia, arriva alla sua quarta puntata.

Torna la rassegna “Tè Al Centro”, il talk mensile sulle eccellenze molfettesi, venerdì 28 settembre, dalle 19.30 alle 21.00 a Molfetta in Viale Pio XI, 28 presso Casa Energia. Organizzato come sempre da NoiEnergia in collaborazione con l'agenzia di marketing ImprontaEventi, "Tè Al Centro" mira a dare uno spazio di espressione a personalità, dei settori più vari, che hanno dato lustro a Molfetta.

Un ospite speciale, diverso ogni mese, che così raccontare la sua vita, le sue esperienze e il rapporto che ha con Molfetta a 360 gradi, il tutto nell'atmosfera cordiale e familiare che contraddistingue Casa Energia, accolto dal "padrone di casa" Saverio Bufi. Protagonista di settembre è l'imprenditrice molfettese Loredana Lezoche. Loredana ci parlerà della sua infanzia, dei suoi studi, delle sue esperienze lavorative e della sua decisione di tornare a casa, dando vita a quella fantastica avventura che risponde al nome di Glob Eco

L'ospite di settembre di Tè Al Centro: l'imprenditrice Loredana Lezoche

Loredana Lezoche, molfettese, di professione imprenditrice. Campionessa europea di hockey su pista, dopo aver seguito un percorso formativo presso scuole di grafica e design a Milano, ha deciso di tornare nella sua città per avviare il suo percorso professionale, culminato con l'avventura targata GLOB ECO, azienda leader e punto di riferimento del settore del riciclaggio a livello nazionale, partita nel 2002. Loredana è una donna libera e indipendente, caratterizzata da grande grinta e competenza: in passato è stata sia presidente dell’Associazione Industriali sia, data la sua infinita passione per lo sport, come presidente del comitato organizzatore della tappa del Giro d’Italia partita da Molfetta.