Lavora con noi: vuoi partecipare a una selezione per un lavoro che non esiste?

Angelo Belgiovine speaker a It’s All Utility & Energy

speaker incontro
News

Angelo Belgiovine speaker a It’s All Utility & Energy

Nel giro di pochi anni, senza falsa modestia, siamo diventati uno dei punti di riferimento nel mercato italiano delle utilities, non solo dal punto di vista dei clienti ma anche del rapporto tra le imprese. E non ce lo diciamo da soli: per noi parlano gli inviti ricevuti dai soci fondatori a intervenire, in qualità di speaker, in alcuni dei meeting più importanti a livello nazionale nel settore delle utilities. 

Ma non sono soltanto i soci a dare lustro alla nostra azienda. Più volte abbiamo ripetuto che crediamo nel dare davvero dignità al lavoro, in una vera crescita professionale e nel coltivare i talent accompagnandone la naturale evoluzione, trasformando i dirigenti in veri e propri manager del futuro.

Lo speaker Angelo Belgiovine, la nuova generazione di NoiEnergia

Angelo Belgiovine speaker

L’ultimo talento a sbocciare con decisione è stato Angelo Belgiovine, classe 1997, parte integrante di NoiEnergia dal momento della fondazione prima principalmente come office manager e, in seguito, con l’importante mansione di responsabile di tutte le lavorazioni per la fornitura del gas. 

Proprio in virtù di questo importante ruolo ricoperto in azienda Angelo è stato invitato come relatore il 13 ottobre 2021 a It’s All Energy & Utility, evento organizzato da Brainz dove le aziende che si occupano di utilities si incontrano, si confrontano, si aggiornano e discutono sulle attuali opportunità, sfide e ostacoli del settore.

L’evento It’s All Utility & Energy

Un evento che rappresenta un’opportunità per conoscere i sistemi implementati e i modelli più diffusi e di valutare quali soluzioni e strategie sono state realizzate a supporto del business per ottenere risultati significativi in termini di efficienza e competitività. 

Il nostro Angelo è stato uno degli speaker durante la tavola rotonda che ha riguardato un aspetto particolarmente tecnico delle lavorazioni per la fornitura del gas, ovvero quello della fatturazione elettronica, con un particolare focus sulla bolletta smart, la telelettura e il telecontrollo e l’utilizzo dei big data. Questo è il pensiero che Angelo ha voluto lasciare in relazione a questa sua esperienza, conscio che il lavoro e l’impegno paghino sempre, senza che l’età possa essere considerata un ostacolo:

“È stato davvero un onore essere invitato come relatore e salire su quel palco, davanti a tanta gente pronta ad ascoltare la mia esperienza e quella di NoiEnergia! È stato davvero emozionante rappresentare quella che è la mia vita, ovvero l’azienda per cui lavoro. Ciò che semini raccogli, è proprio vero.”