Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed dictum eleifend eros a pharetra. Cras aliquam vestibulum vehicula. Sed sed lectus risus. Vestibulum maximus ac purus in euismod. In venenatis tellus ante, id porta risus semper quis. Aenean vel posuere urna, sit amet placerat massa. Quisque efficitur interdum libero, sed dictum lorem euismod sed.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed dictum eleifend eros a pharetra. Cras aliquam vestibulum vehicula. Sed sed lectus risus. Vestibulum maximus ac purus in euismod. In venenatis tellus ante, id porta risus semper quis. Aenean vel posuere urna, sit amet placerat massa. Quisque efficitur interdum libero, sed dictum lorem euismod sed.


Ongoing analysis of your
industry competitors
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin eget eleifend dolor, et maximus enim.
Donec metus tellus, ornare in fermentum in, vulputate ut lorem.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed dictum eleifend eros a pharetra. Cras aliquam vestibulum vehicula. Sed sed lectus risus. Vestibulum maximus ac purus in euismod.
Quali sono i documenti necessari per la voltura?
In generale sono richiesti: matricola del contatore, POD/PDR, indirizzo di fornitura, dichiarazione congiunta, codice ATECo, contratto di locazione o atto di vendita.
Quali sono i tempi di voltura delle utenze?
I tempi necessari per aggiornare i contratti di luce e gas sono piuttosto rapidi, di solito 5 giorni.
Voltura: le tipologie
Quindi abbiamo visto come la voltura luce e gas sia la soluzione giusta se l’inquilino precedente non ha disdetto i contratti.
Differenza tra voltura e subentro
Rispetto al subentro, la voltura consiste nel “contemporaneo passaggio del contratto di fornitura da un cliente a un altro senza interruzione dell’erogazione di energia elettrica o di gas”, secondo la definizione dell’ARERA.
Hai deciso di cambiare casa, ufficio o azienda e l’utenza è già attiva? Bene, è giunto il momento di fare voltura!
Quando parliamo di voltura ci riferiamo alla procedura che permette il cambio di titolarità di un contratto. Il termine è valido sia per la fornitura di luce sia per la fornitura gas.
6- Come posso accedere alla mia Area Clienti?
Per accedere all’Area Clienti bisogna cliccare il pulsante arancione in alto a destra oppure cliccare questo link. Dopodiché basterà inserire il tuo codice cliente e la password scelta in fase di registrazione. Se non ti sei ancora registrato, segui il nostro tutorial, è facilissimo!
5- Ho bisogno di parlare con NoiEnergia, come faccio?
NOI crediamo che la risorsa più importante siano le persone. Il tuo primo riferimento è il tuo consulente commerciale, che periodicamente si aggiorna sulle novità del mercato di luce e gas e partecipa a corsi di formazione promossi dalla nostra azienda. Per entrare in contatto con noi puoi venire a trovarci presso i nostri due uffici di Molfetta in Corso Fornari 163 e in Viale Pio XI 28, oppure a Terlizzi in via Pisa 42. In alternativa puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0803387704 e fare affidamento su Lucia, Luisella, Licia, Stefania, Alpina.
4 – Perché dovrei scegliere NoiEnergia?
Scegliere NoiEnergia significa scegliere un rapporto basato sulla fiducia, che garantisce vicinanza, convenienza e sicurezza.
– Fiducia: se cerchi un fornitore di cui fidarti, trasparente e concreto, NoiEnergia è la scelta che fa per te.
– Convenienza: le nostre offerte riflettono gli andamenti del mercato dell’energia in maniera trasparente. Puoi gestire in autonomia la tua fornitura grazie alla nostra app NoiCommunity, grazie alla quale potrai usufruire di promozioni esclusive dedicate ai clienti NoiEnergia.
– Vicinanza: radicamento sul territorio, uffici territoriali a piano strada, energy advisor preparati e qualificati e un customer care dedicato, per offrirti un servizio rapido ed equilibrato.
– Sicurezza: un servizio senza interruzioni, che garantisce tutta la tranquillità di cui hai bisogno.