Té Al Centro, l’incontro mensile organizzato presso Casa Energia, arriva al sesto appuntamento.

Torna “Tè Al Centro”, l’aperitelling mensile sulle eccellenze molfettesi, che si terrà sabato 1 dicembre dalle 11.30 a Molfetta, in Corso Fornari 163 presso Casa Energia. L’organizzazione dell’evento è, come sempre, a cura di NoiEnergia con il fondamentale supporto dell’agenzia di marketing ImprontaEventi e la collaborazione di MolfettaViva per la trasmissione in live streaming.

L’ormai tradizionale appuntamento mensile di Casa Energia torna a occuparsi dell’imprenditoria locale, anche se “locale” in questo caso è decisamente restrittivo. Protagonista dell'appuntamento è l’imprenditore molfettese Giulio Saitti, che si intratterrà sui divani della casa dell’energia dei molfettesi con il direttore commerciale Saverio Bufi, parlando delle sue esperienze formative e professionali, che l’hanno portato a rivestire il prestigioso ruolo di direttore generale di uno dei motori portante dell’economia molfettese, l’azienda di consulenza e servizi Network Contacts. La partecipazione è libera.

L'ospite del mese: Giulio Saitti

Giulio Saitti, molfettese, 47 anni, di professione imprenditore. Laureato in Economia e Commercio, dopo aver conseguito due master intraprende una ricca e soddisfacente carriera professionale, che lo porta a diventare direttore generale di Network Contacts, amministratore delegato della società Flip Call e consigliere di amministrazione della Cattolica Popolare.

Dotato di doti essenziali per un manager come empatia e capacità di coinvolgere i propri collaboratori, Giulio è il faro operativo dell’azienda che rappresenta e con la sua attività ha posto da subito le basi per il successo dell’azienda, consolidatosi nel corso degli ultimi anni. Accanto al lato professionale, Giulio è sempre in prima fila agli eventi organizzati e sponsorizzati dall’azienda molfettese, occasioni che sono di grande crescita e visibilità per la città, come per esempio la Network Run.

Insieme a Giulio approfondiremo le sue esperienze professionali ed esploreremo altri aspetti dell’imprenditore di successo.