Grande successo per l'evento organizzato da NoiEnergia

I clienti, per NoiEnergia, non sono semplici clienti, numeri, contatti a cui inviare le fatture per le forniture di energia. Da sempre, da prima di diventare fornitore diretto di energia elettrica e gas, i clienti sono amici. Persone a cui tenere, persone con cui creare, curare e far crescere una relazione che vada oltre il semplice rapporto fra azienda e fornitore. Amici con cui condividere il percorso di crescita, amici da coinvolgere nel percorso di crescita. Proprio per celebrare la crescita che l’azienda sta avendo, giorno dopo giorno, nel mercato di energia elettrica e gas, è stato organizzato un evento dedicato ai nostri amici.

L'evento

"Hai un amico in NOI!, questo il titolo della serata che NoiEnergia ha realizzato e dedicato ai propri clienti storici, coloro i quali hanno avuto fiducia dal primissimo giorno, quando l’attività e l’operatività era ancora quella di una semplice agenzia di consulenzaIspirato nel nome dalla canzone del cartoon “Toy Story”, cantata da Riccardo Cocciante, si è trattato di un vero e proprio ringraziamento, espresso sotto forma di una cena organizzata nella splendida cornice del Villaggio Lido Nettuno, lo storico stabilimento balneare molfettese che si affaccia sull’Oasi Naturale di Torre Calderina.

Presentato da Pako Carlucci con  la partecipazione di Simona Valenti, voce di Radio Selenel’evento ha visto la partecipazione di oltre 200 persone, distribuite tra i clienti storici di NoiEnergia e le aziende tester del progetto NoiCommunity, che hanno ascoltato con grande interesse le novità e i progetti dell’azienda, presentati da Saverio Bufi, direttore commerciale e marketing, in un contesto informale e amichevole grazie allanimazione affidata alla coinvolgente musica di Carletto Carrassi.

Hai un amico in NOI

Le parole dell'amministratore

 Stiamo creando qualcosa di mai visto, e stiamo iniziando a reclutare i primi ambasciatori, i connettori di relazioni, i portavoce del nostro modo di intendere il territorio”, ci dice  Leonardo Belgiovine, fondatore e amministratore delegato di NoiEnergia, che continua con queste parole: abbiamo deciso di iniziare dai nostri clienti storici, che hanno sposato da subito la nostra idea, e dalle aziende che hanno deciso di aderire al progetto NoiCommunity, la nostra nuova sfida, il nuovo modo di mettere in relazione attività e cittadini. 

Per scoprire la filosofia di NoiEnergia e le soluzioni energetiche proposte, contattate il nostro Servizio Clienti o veniteci a trovare presso le nostre sedi!