Lavora con noi: vuoi partecipare a una selezione per un lavoro che non esiste?

Frizzante Luce e A tutto Gas Business

A Tutto Gas e Frizzante Luce: l’offerta flessibile

L’offerta è dedicata sia a utenti con partita IVA (micro attività, professionisti, PMI) che utilizzano energia elettrica a bassa tensione, sia a clienti con una fonitura domestica.

Per richiedere l’offerta Frizzante Luce è necessario essere in possesso di:

  • numero di partita IVA o codice fiscale;
  • il codice POD del contatore;
  • il codice IBAN, qualora si scelga l’addebito in conto.

Scegli se ricevere la bolletta online, riducendo così l’uso di carta e contribuendo all’ambiente, oppure cartacea. Riceverai la prima bolletta dopo un mese dalla data di attivazione del contratto e poi potrai scegliere se ricevere le successive bollette mensilmente o bimestralmente.

Gestore mercati energetici
Frizzante Congiunta
LUCE-e-GAS-loghi-300x300
Tariffa Luce Variabile: Pun +
0.007
/kWh
  • Tariffa Gas : 0.23 €/Smc

Come pagare la tua offerta

Scegli come pagare la tua bolletta di fornitura di energia elettrica nel modo più comodo per te! Puoi pagare tramite.

  • bollettino postale o ricevitorie autorizzate Sisal;
  • addebito diretto su conto corrente;
  • direttamente negli uffici NoiEnergia.

Puoi cambiare il metodo di pagamento quando vuoi.

Cerchi maggiori informazioni sulle nostre offerte su energia elettrica e gas? Vai sulla pagina Contatti e scopri come entrare nel mondo di NoiEnergia!

DUAL FRIZZANTE LUCE

L’offerta Frizzante Dual è indicata per essere sempre in linea con l’evoluzione del mercato, con il costo dell’energia elettrica variabile e la sicurezza del costo fisso del gas.

Grazie alle offerte basate sul PUN, il Prezzo Unico Nazionale sempre consultabile sul sito del GSE, potrai vivere i vantaggi di una gestione dinamica e trasparente dell’energia elettrica e la sicurezza del costo fisso del gas

Perché scegliere Geniale Luce?

Scoprilo qui!

Frizzante Luce: l’offerta di energia elettrica flessibile
L’offerta è dedicata sia a utenti con partita IVA (micro attività, professionisti, PMI) che utilizzano energia elettrica a bassa tensione, sia a clienti con una fonitura domestica. Per richiedere l’offerta Frizzante Luce è necessario essere in possesso di: numero di partita IVA o codice fiscale; il codice POD del contatore; il codice IBAN, qualora si scelga l’addebito in conto. Scegli se ricevere la bolletta online, riducendo così l’uso di carta e contribuendo all’ambiente, oppure cartacea. Riceverai la prima bolletta dopo un mese dalla data di attivazione del contratto e poi potrai scegliere se ricevere le successive bollette mensilmente o bimestralmente.
Come pagare la tua offerta Frizzante Luce
Scegli come pagare la tua bolletta di fornitura di energia elettrica nel modo più comodo per te! Puoi pagare tramite: app NoiCommunity; bollettino postale; presso ricevitorie autorizzate Sisal; addebito diretto su conto corrente; direttamente negli uffici NoiEnergia. Puoi cambiare il metodo di pagamento quando vuoi. Cerchi maggiori informazioni sulle nostre offerte su energia elettrica e gas? Vai sulla pagina Contatti e scopri come entrare nel mondo di NoiEnergia!
Chatta con NOI!
Ciao da noienergia! In cosa possiamo esserti utile? Entra in contatto con il nostro Servizio Clienti